I.C. Montegrotto Terme

BLAST

Segnalazione bullismo e cyberbullismo

Servizio di segnalazione per alunni, genitori e docenti

Cos'è

Il progetto BLAST (benessere legalità affettività sicurezza tecnologia), è nato al fine di prevenire e denunciare i possibili episodi legati al cyberbullismo all’interno del nostro istituto.

Prevenire e segnalare gli episodi di bullismo e cyberbullismo.

Gentili genitori, alunni e docenti,

per il progetto BLAST (benessere legalità affettività sicurezza tecnologia), nato al fine di prevenire e denunciare i possibili episodi legati al cyberbullismo all'interno del nostro istituto, è possibile fare riferimento ai seguenti moduli di Google:

Si ricorda che eventuali denunce da parte degli alunni rimarranno anonime.

Cordiali Saluti

Via Claudiana, 5, Montegrotto Terme PD

L'attività didattica si articola nelle seguenti modalità:

tempo normale, 30 ore di lezioni settimanali dal lunedì al sabato, in orario 7.50 - 12.50
    tempo normale, 30 ore di lezioni settimanali dal lunedì al venerdì, in orario 7.50 - 13.50
    tempo prolungato, 36 ore settimanali, dal lunedì al sabato (7.50-12.50) con 2 rientri pomeridiani il martedì e il giovedì comprensivi del tempo mensa (7.50 - 15.50)

Gentili genitori, alunni e docenti,

per il progetto BLAST (benessere legalità affettività sicurezza tecnologia), nato al fine di prevenire e denunciare i possibili episodi legati al cyberbullismo all’interno del nostro istituto, è possibile fare riferimento ai seguenti moduli di Google:

Si ricorda che eventuali denunce da parte degli alunni rimarranno anonime.

Cordiali Saluti

Segnalazione bullismo e cyberbullismo

Il servizio non ha scadenze.