Logo Istituto Comprensivo Montegrotto Terme

di MONTEGROTTO TERME

scuole nei comuni di Torreglia e Montegrotto Terme

News

Si comunica che le scuole individuate come sedi di seggio elettorale sono le seguenti:

• SP Nievo
  • SP Ruzzante
  • SSPG Vivaldi.

Le lezioni nelle suddette scuole sono sospese da sabato 2 ottobre a martedì 5 ottobre compresi. Nelle restanti scuole dell’Istituto le lezioni si svolgeranno regolarmente.

Si precisa che gli uffici di segreteria saranno aperti in presenza nei giorni di sabato 2 e martedì 5 ottobre, in smart working lunedì 4 ottobre con la sola presenza del Direttore SGA nel plesso della scuola Facciolati di Torreglia.

Si pubblica l'orario delle lezioni valido dal 20 al 25 settembre 2021.

Allegati:
Scarica questo file (20-25sett_ICcomprensivo.pdf)20-25sett_ICcomprensivo.pdf312 kB

È stato pubblicato il bando regionale “Buono Libri 2021-2022” che consentirà di accedere ai contributi per l’acquisto di libri di testo e dotazioni tecnologiche utili a fini scolastici.

Possono fare domanda tutte le famiglie degli studenti residenti in Veneto con una dichiarazione ISEE fino a 18.000 euro.
La domanda va presentata via web dal 16 settembre al 22 ottobre 2021 tramite il portale dedicato.

Le credenziali per accedere al registro elettronico Argo saranno inviate via mail ai genitori entro le prime due settimane di scuola. Nel frattempo, consultare con regolarità il sito, dove saranno inseriti aggiornamenti e news quotidiane.

Si ringrazia per la collaborazione